Hotel Warmbaderhof - Villach

A partire dal 22 giugno 2016

 

HOTEL WARMBADERHOF*****: LA META PER LA VOSTRA SALUTE

Una vacanza al Warmbaderhof è un sogno a 5 stelle che diviene realtà. Un nome che mantiene ciò che promette: fare il bagno nella calda acqua termale naturale. In uno dei posti più belli della Carinzia. Relax allo stato puro, tra bagni e bellezza, cura del corpo e piaceri culinari per fare un pieno di energia. Già i romani ne decantavano le qualità. I Reali passavano qui le loro vacanze e personaggi dell’economia e della politica lo fanno tuttora.

E’ possibile nuotare direttamente sopra alla sorgente termale. Nel Thermal Urquellbecken si sente l’acqua termale di 29°C scorrere attraverso il fondo di ghiaia direttamente dalle viscere della terra nella piscina, un’acqua ricca di minerali che cura e rivitalizza e si rinnova completamente ogni 3 ore.

Farsi viziare con trattamenti Beauty e Wellness come una dea. La dea VIBE. La dea delle fonti. Fisioterapisti e massaggiatori con una lunga esperienza vi rivitalizzano e rigenerano.

L’atmosfera di questo hotel è unica e ricorda fasti ormai lontani, che qui sono ancora realtà. Le 99 camere e le suite, finemente arredate, invitano a ritirarsi nell’intimità della propria stanza. Lo sguardo si perde nel verde del parco circostante. Ritrovi di società come il leggendario thè delle 5 qui sono realtà.

Piaceri culinari raffinati del piccolo ristorante “Das Kleine Restaurant” o peccati di gola della nostra premiata pasticceria con le sue torte cremosissime sono semplicemente d’obbligo. L’hotel fornisce su richiesta un servizio di consulenza alimentare, come ad esempio una consulenza inerente il metodo Montignac per persone che vogliono perdere peso senza rinunciare al piacere.

COME RAGGIUNGERCI:

Warmbad/Villach si trova sul raccordo autostradale del triplice confine di Austria-Italia-Slovenia a soli 15 minuti dal confine italiano di Tarvisio.

Provenendo dall’ Italia: Autostrada (A23) - proseguire sulla A2 fino allo svincolo Warmbad/Villach.


IL VOSTRO VANTAGGIO

Ai titolari Coincard offriamo uno sconto del  10% sulla tariffa camera con un minimo di permanenza di 3 notti al momento della prenotazione. 

(Sconto su richiesta e salvo disponibilità. Non è valido durante il periodo Natalizio e durante la European Bike Week. Non è applicabile su pacchetti e ulteriori promozioni. Coincard deve essere presentata in hotel al momento dell’arrivo. Lo sconto sarà dedotto dalla fattura finale al momento della partenza.)

Informazioni e prenotazioni:

Hotel Warmbaderhof*****

Kadischenallee 22-24

9504 Warmbad-Villach

Carinzia, Austria

Tel.: +43 4242 3001-10

Email: reservierung@warmbad.at

http://www.warmbaderhof.com/it.html