Tendenze
AnnaRita N
AnnaRita N è il marchio di abbigliamento femminile nato nel 1995 che prende il nome dalla sua creatrice:
la stilista e visionaria imprenditrice Anna Rita Noviello.
Uno dei punti di forza del marchio è rappresentato dalla forte identità, caratterizzata da collezioni eclettiche, eleganti e al contempo informali, in cui la vita quotidiana della donna si sposa perfettamente con la femminilità e la seduzione. Leggerezza, energia, tocchi esotici e rimandi inconfondibile all’icone di stile di ieri, oggi e domani, in un continuum che stupisce e affascina.
La donna di AnnaRita N è versatile ed elegante, ironica e risoluta, dalla personalità spiccata e da un irrefrenabile spirito di libertà.
Sono tre le principali linee che contraddistinguono il marchio - ognuna realizzata in Italia - tre mondi differenti ma interconnessi, nel segno della versatilità e di una donna che può mantenere la sua disinvoltura pur risultando elegante: Twenty 4H punta sul “Total look daily chic”, per una quotidianità accessibile ma mai banale con capi dai tessuti perlopiù naturali; Luxury è la linea dedicata alle occasioni speciali e alle serate in cui ogni donna vuole sentirsi bella e brillare di una luce particolare: lavorazioni uniche, tessuti ricercati, un’eleganza senza tempo ideale per trascorrere una serata indimenticabile; Gold come suggerisce il nome stesso è un mondo a parte, si tratta della collezione dedicata alla passerella e agli eventi più importanti o di gala: edizioni limitate con capi sartoriali rifiniti a mano e un’idea di stile che sorprende e strizza l’occhio alla grande tradizione italiana, senza dimenticare un irrinunciabile respiro internazionale.
Donne tra i 25 e i 45 anni, un target preciso che corrisponde a un’idea di moda che vuole intercettare una femminilità dinamica e nel pieno della propria realizzazione personale e professionale.