Tendenze
Martino Midali
Una donna, 100 donne, 1000 donne. Martino Midali nasce dal concetto di “moda oltre la moda”, per una donna che vuole sentirsi sempre bella e a suo agio ma coerente con sé stessa.
I protagonisti sono capi studiati con attenzione, destrutturati e senza vincoli, facili da indossare. L’elastico in vita e le linee fluide appagano il desiderio di un pubblico femminile impegnato e dinamico, di spiccata personalità, che sceglie abiti che permettano di esprimere il proprio modo di essere.
Quando una donna indossa un capo Martino Midali mette in campo la propria creatività per portare all’esterno la bellezza interiore: il segreto è divertirsi a giocare con una forma da indossare e da interpretare, con mille possibilità di sovrapposizioni. Il capo prende vita solo se indossato per donne che non rinunciano mai al sogno, all’evasione e al romanticismo. Una filosofia che abbraccia bellezza e gusto estetico attraverso look di nicchia ed esclusivi. Atmosfere che mescolano presente e futuro, in un linguaggio nostalgico ma d’avanguardia.