Tendenze
SEVENTY
Seventy è sinonimo di nuove visioni, di nuovi progetti chic e iconici. Ne nasce una collezione tecnica dallo stile contemporaneo, sofisticata nei tessuti e nella manifattura tra ispirazioni retrò e romanticismo, per donne indipendenti e forti. Guardaroba essenziale, colori intensi e vibranti per un modo di vestire in cui si è se stesse senza uniformi ne clichè, con un forte carisma e una femminilità evoluta.
Abiti: eleganti, sofisticati e classy ma non necessariamente classici, si modellano sulle diverse fisicità valorizzando al massimo il look.
Gonne: il gusto della silhouette femminile passa anche tramite la gonna. Aderente, longuette, a quadri, mini diventa allo stesso tempo casual e chic.
Maglie: forme fluide, essenziali, morbide reinterpretate alla luce di una femminilità forte e indi- pendente senza dimenticare la comodità e l’eleganza.
Cappotto: stiloso, avvolgente e caldo. E’ un capo “comfort-zone” per eccellenza dall’indiscussa praticità. Confezione curata, tagli strategici e attuali unita a materiali di alta qualità.
Piumini: leggeri e soffici tornano ad essere un must-have ridefinendo la silhouette senza rinun- ciare alla praticità del caldo. Ampia scelta con dettagli tecnici, nuovi tessuti come il velvet-lux per un look everyday essential che unisce
gusti ed esigenze.
Pantaloni: sempre una garanzia per ogni look. Pratici ed eleganti rappresentano un vero e pro- prio statement sia che si tratti di un modello a vita alta, uno skinny o morbido scivolato. Un mix perfetto tra tessuto, fit e modello.
Toni soft su pattern audaci e stampe tutt’altro che noiose sanno rimanere al centro dell’attenzione senza risultare eccentrici. Mix interessanti in una palette di colori rassicuranti e versatili sono le risposte concrete ed attuali.