Tendenze
TRIUMPTH | FW20 NEW COLLECTION
Triumph, storica azienda di lingerie nata nel 1886 con più di 4.000 negozi monomarca in tutto il mondo e oltre 40.000 rivenditori multibrand, dedica la stagione Autunno/Inverno 2020 a un fiore iconico: la rosa.
Sia che si tratti di capi Shapewear, perfetti per modellare il corpo ed Everyday, basici ed adatti alla vita di tutti giorni, sia che si tratti di sofisticata lingerie in pizzo come la Collezione Amourette, icona dal 1954, le parole d’ordine per Triumph sono: comfort e supporto.
Sinonimo di femminilità e forza, la rosa rappresenta perfettamente i capi della collezione Triumph, caratterizzata da dettagli sofisticati e struttura in grado di offrire supporto e confort alle forme di ogni donna. Le sofisticate sfumature di grigio si affiancano ai colori basici e sono il filo conduttore della stagione insieme ai morbidi colori pastello e alle nuance scure più intense, oltre anche ai rossi e ai rosa per le festività.