Ispirandosi al legame con i più influenti artisti musicali, Wrangler lancia sei prodotti leggendari e ricchi di storia, rivisitati per la linea ICONS.
Londra, Austin e Bangkok ospiteranno la prima campagna globale di Wrangler. L'iconico marchio di denim rende omaggio ad artisti che hanno ispirato intere generazioni con un video che mostra l'influenza di Wrangler in tutti i generi musicali, dal rock all'hip hop fino alle sue radici country.
La collezione ICONS è realizzata con il 20% di cotone riciclato e include la giacca 124MJ, diventata la giacca in denim per eccellenza e la camicia western 27 MW, inizialmente creata per i cowboy ma indossata anche dalle rock star.
Wrangler ripropone l'autentico 11MWZ, il suo primo jeans con taglio da cowboy e vestibilità slim. Questa campagna celebra la storia di questi pezzi e le persone che li hanno resi iconici.
ICONS rende omaggio alla storia di Wrangler, unendo la tradizione all’innovazione per uno stile contemporaneo. La vestibilità è stata resa attuale rimanendo fedeli allo stile originale. Le tecniche di tintura all'avanguardia permettono la creazione di una gamma di lavaggi dal denim grezzo fino a 3 anni di lavaggio, per un look unico, senza tempo.