Tendenzeview:list

Tutte le tendenze >

La vita diventa più facile con Quaranta Settimane

Quaranta Settimane, l’azienda che aiuta le mamme a prendersi cura dei propri bebè al meglio, propone una nuova linea di prodotti che consentono di superare con facilità le piccole sfide quotidiane che si presentano.

Da oggi è possibile prolungare la gita fuori casa grazie a BABYFOOD, il porta pappa pratico, facile da lavare e igienico che consente di conservare gli alimenti caldi alla temperatura ideale per 5 ore, mentre quelli freddi per ben 7 ore.



Sempre per la passeggiata, importante è anche la nuova fascia BABY WRAP che permette di tenere senza il minimo sforzo il bambino accanto a voi, conciliando il sonno e calmando il pianto in maniera naturale.



Per la serenità del bebè durante la notte, invece, Quaranta Settimane propone un nuovo amico luminoso: BABYLAMP. La morbida lampada-giocattolo ha un’autonomia di 8 ore e può essere facilmente ricaricata durante il giorno sulla sua comoda base a forma di nuvola.



Un ulteriore aiuto è DUCCIO LO STERILIZZA CIUCCIO che grazie al suo design unico e innovativo e alla sua tecnologia, consente di eliminare germi e batteri in soli 3 minuti anche fuori casa. Bastano solo due batterie stilo per sterilizzare ciuccio e tettarella con un’ efficacia certificata del 99,99%.



Rinnovata anche la gamma di MILKSHIRT, che consente di allattare al seno in totale discrezione ovunque grazie al sistema brevettato up&down. Oltre alla linea notte, ideale sia a casa che in ospedale, anche la canotta e la t-shirt.



Coinon

Tutte le tendenze >

Selezionati per voi

I marchi

Occasioni da non perdere

© Gruppo Coin S.p.A. P.IVA 04850790967 All Rights Reserved.

x