Implicite, la nuova collezione primavera-estate 2010
Un marchio di seduzione, raffinato e sexy per tutte le donne che vogliono realizzare i loro desideri, che ricercano una lingerie sempre glamour e sexy da indossare ogni giorno.
My first...Boobs & Bloomers
E' il brand per le ragazze che scelgono la loro prima lingerie.
Stampe divertenti e moderne, con un look trendy e dolce o più sportivo, la lingerie Boobs & Bloomers è realizzata in piacevole cotone dalla confortevole vestibilità.
Christies, la nuova collezione primavera-estate 2010
Raffinati ricami e lavorazioni in sovrapposizione per una seduzione che risiede nei dettagli e nello stile ricercato della nuova Collezione Christies P/E 2010.
Frutto di un richiamo romantico che abbina tessuti pregiati a particolari preziosi, la nuova collezione è pensata per soddisfare un target adulto, raffinato e di innata sensualità, che predilige capi strutturati e di qualità, dove la femminilità si combina perfettamente con vestibilità e comfort.
La nuova collezione di Naory per la primavera-estate 2010
Impalpabili trasparenze, tessuti pregiati sapientemente abbinati, dettagli ricercati e modelli dai tagli rinnovativi per la collezione Naory P/E 2010 capace di esaltare con raffinatezza quel lato sensuale e malizioso che distingue da sempre la donna Naory.
My yoyo in Paradise lounge
Ludicità, bellezza ed erotismo insieme nella prima linea di Cosmetica naturale del Piacere firmata My yoyo.
Rivoluzionaria, perché è la prima ad unire l’azione cosmetica di bellezza all’azione sensuale e del piacere.
Dai doni della natura nasce la prima linea naturale di cosmetica sensuale My yoyo, la lussuosa marca di Lingerie Couture e accessori totalmente dedicata al piacere della seduzione, sotto la firma della fashion designer Lara Jumhana.
Non possono mancare intriganti sexy toys e accessori per farsi amare, per bendare, massaggiare e solleticare il corpo e la fantasia.