Venerdì 30 settembre ti aspettiamo al Lido di Mandello per una serata all'insegna del Glamour con la sfilata della New Collection 2011!
Per far scoprire e presentare le nuove collezioni, sabato 1 ottobre dalle 16.00 alle 19.30, in negozio a Parma una beauty di Royal Effem sarà a disposizione delle clienti per una consulenza personalizzata.
Se ti registri al sito Coin, avrai subito un coupon che ti consente di avere un biglietto di ingresso omaggio a Sea Life, l'acquario di Gardalandl!
Moda e spettacolo in piazza a Genova grazie a Coin! Il 28 settembre alle ore 21 le nuove collezioni sfilano in piazza Tommaseo presso la Scalinata Borghese!
Il 24 settembre ti aspettiamo con un'apertura straordinaria fino alle 23.30 per la Notte Bianca di Terni!
Da Coin a Milano in piazza Cinque Giornate, insegnanti madrelingua qualificati terranno delle lezioni gratuite (riservate ai titolari Coincard, previa prenotazione) su temi sempre diversi legati alla moda ed alle tendenze. Scopri qui tutte le date dell'evento!
Scarica entro il 30 novembre il tuo coupon che ti consente di avere uno sconto del 15% su tutti i prodotti Coincasa, nei negozi Coin che aderiscono all'iniziativa. Lo sconto è valido dal 1 al 30 novembre.
In occasione della settimana della moda milanese scopri la collezione FARHI by NICOLE FARHI nelle vetrine di Milano piazza 5 Giornate e Roma via Cola di Rienzo: stampe esclusive con grandi “check” monocromo ed abiti in taffeta’ con plissettature geometriche.
Ti aspettiamo dal 20 al 24 settembre nel negozio Coin di Roma via Cola di Rienzo, una Consulente di Bellezza Gatineau sarà a tua disposizione per consigliarti e svelarti tutti i “segreti” di un corpo perfetto.
Tanto entusiamo ieri per l'apertura del negozio di Como rinnovato, sono online anche le prime immagini con i modelli in vetrina, cercatele e condividetele con gli amici!
©
S.p.A. P.IVA 08620050016 All Rights Reserved.