News

ALTAROMA - New designer at Coin Excelsior

 

 

Dopo il successo delle 5 precedenti edizioni, Coin Excelsior e Altaroma consolidano la loro partnership nell'edizione di luglio mantenendo il focus sui giovani designer, affrontando però un tema inedito. Al centro della 6° edizione di New Designer at Coin Excelsior sarà infatti il passaggio di testimone da Antonio Marras al figlio ventiquattrenne Efisio Rocco Marras nella direzione creativa della linea I’m Isola Marras, raccontato attraverso due appuntamenti imperdibili.
 
Prima tappa dell’evento, un talk ospitato all'interno dello store Coin Excelsior di Roma in Via Cola di Rienzo e riservato alla stampa, in cui Antonio ed Efisio rifletteranno sul tema del ricambio generazionale, accompagnati dallo sceneggiatore e regista Ivan Cotroneo e dalla conduttrice Geppi Cucciari. Il legame con le proprie origini, rappresentate in questo caso dalla terra sarda, sarà il fulcro degli allestimenti, curati da Efisio, che metteranno in mostra il lavoro fatto da Antonio nella sua ultima collezione per I’m Isola Marras. Una selezione di capi della FW 2017-2018 sarà disponibile per l’acquisto in anteprima nello store Coin Excelsior di Roma. 
Secondo step della collaborazione la sfilata esclusiva della collezione SS 2018, realizzata da Efisio, presso gli spazi di Guido Reni District. Una conferma del crescente ruolo di Altaroma, come piattaforma di promozione del “nuovo”.
 
Il legame con le proprie origini, rappresentate in questo caso dalla terra sarda, sarà il fulcro degli allestimenti, curati da Efisio e visibili per tre settimane, che metteranno in mostra il lavoro fatto dal padre nella sua ultima collezione per I’m Isola Marras. Una selezione di capi della FW 2017-2018 sarà disponibile per l’acquisto in anteprima nello store Coin Excelsior di Roma.

 


 

 

              

Altri eventi & news