News

NUOVO DEPARTMENT STORE COIN

 

Giovedì 13 ottobre Coin inaugura il nuovo department store al Centro Commerciale Carosello di Carugate. Questa apertura rafforza la presenza di Coin nei principali Mall italiani con una formula che coniuga un nuovo design dei punti vendita e un’accurata selezione dei marchi, per un format che si rivela di successo non solo nelle migliori vie dei centri storici ma anche nei più prestigiosi centri commerciali.

Le proposte di abbigliamento offrono una combinazione equilibrata tra brand italiani e internazionali, capaci di accontentare un pubblico alla ricerca di uno stile raffinato e attento alla sartorialità ma anche coloro che si indirizzano su alternative più contemporary e declinate sulle nuove tendenze. La donna può quindi trovare un’importante selezione di marchi di abbigliamento e accessori, tra cui Sportmax Code, Weekend MaxMara, Lauren by Ralph Lauren, Elena Miro, Twin Set. L’uomo può scoprire capi nei quali tradizione e innovazione si fondono in nome di una costante cura per i dettagli, grazie a brand come Tonello, Lardini, Tagliente e Siviglia, ma anche Brook Brothers o Timberland e Napapjri per una proposta più outwear.



I clienti hanno inoltre a disposizione un servizio di personal shopper che li guiderà nella scelta dei capi di tendenza suggerendo proposte diverse per ogni occasione per un’inconfondibile shopping experience Coin, in un concept d'arredo distintivo e coinvolgente, che si caratterizza con finiture raffinate e contemporanee.

L'universo beauty si propone con un'immagine, un format ed un assortimento unici e distintivi grazie a brand ricercati e trendy come Khiel's e NYX, oltre a brand prestigiosi come Dior, Chanel e Tom Ford, con l’obiettivo di offrire un'esperienza trasversale che accontenti i diversi target, dai consumatori più tradizionali a quelli alla ricerca di esclusività, fino ai cacciatori di tendenze. 


 

Oltre al mondo della bellezza, si affaccia sulla vetrina Nespresso, che, a consolidamento della lunga partnership con Coin, inaugurerà un nuovo concept di acquisto: i clienti della Boutique verranno accolti dai Coffee Specialist presso le nuovissime postazioni.

L’ordine, effettuato attraverso un tablet, verrà inviato direttamente al back office che si occuperà della preparazione della shopper contenente i prodotti acquistati.
Il mondo dedicato a Coincasa presenta la propria selezione dedicata all’home decoration, che si arricchisce nel mondo gardening e profumazioni con i partner consolidati EDG, Millefiori e Yankee Candle oltre a Cargo Etc., il laboratorio di idee per divertirsi e creare in cucina, che interpreta la cucina come luogo dell’anima, in ogni sua forma: tavola, utensili, tecnologia e curiosità per vivere il cibo come passione e scoperta.


Altri eventi & news