ACQUISTA IN STORE LE GIFTCARD

La Giftcard Coin viene rilasciata gratuitamente e viene caricata ed attivata, al momento del suo acquisto, con un valore a scelta compreso tra € 25 e € 1.000.


Dopo averla attivata in cassa, sarà consegnato un giustificativo d'acquisto da conservare, con l'indicazione dell'importo caricato. A questo punto la Giftcard Coin è utilizzabile. La Giftcard Coin può essere usata per qualsiasi acquisto in tutti i negozi Coin, Coin Excelsior*, Coincasa* e su coincasa.it. È escluso l'uso nel pagamento di marchi con casse proprie.  


La Giftcard Coin attivata in cassa può essere associata ad un profilo utente su coincasa.it ed usata come mezzo di pagamento per i propri acquisti online su coincasa.it. In questo caso, per ragioni di sicurezza, sarà chiesto di indicare il saldo residuo solo al momento della prima associazione.


Per conoscere il saldo, la data di scadenza, ed eventualmente gli ultimi 5 movimenti effettuati con la Giftcard Coin basta recarsi presso le casse di un negozio Coin, oppure, se la Giftcard Coin è stata associata ad un profilo su coincasa.it, accedere alla propria area riservata. Il saldo figurerà inoltre di volta in volta sullo scontrino di cassa emesso al momento di un acquisto mediante l’utilizzo della Giftcard Coin.

 

 

*aderenti all'iniziativa