Coincard di Pagamento

Coincard di pagamento

Tutto il piacere di fare shopping ed in più la libertà di scegliere come rimborsare! (1)

Coincard di Pagamento è la carta a spendibilità limitata ai soli negozi Coin. La sottoscrizione è gratuita. Unisce tutti i privilegi commerciali con la possibilità di scegliere, in cassa, ad ogni acquisto, la soluzione di pagamento per te più adatta: a saldo; senza interessi o con pagamento revolving/rateizzato. L’addebito, il cui dettaglio è evidenziato nel rendiconto mensile, viene prelevato il 15 di ogni mese direttamente sul tuo conto corrente.

Richiederla è veramente facile

Recati presso i negozi Coin, prendi visione delle condizioni economiche e contrattuali consultando le “Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori”. Porta con te il tuo documento d'identità in corso di validità, la tessera sanitaria e l’ IBAN. All'atto della richiesta indica la modalità di pagamento che pensi di utilizzare più spesso. Ogni volta che userai Coincard di Pagamento, potrai scegliere, tuttavia, l’opzione di pagamento più adatta alle tue esigenze. Hai, inoltre, la possibilità di richiedere gratuitamente una carta aggiuntiva per i tuoi familiari.

 

 

(1) Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si veda il documento denominato “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso la sede Fiditalia – Via G. Silva 34 - 20149 Milano, il sito www.fiditalia.it, i negozi Coin autorizzati. Coin opera quale intermediario del credito in regime di esclusiva con Fiditalia. La gestione dei servizi finanziari di Coincard di Pagamento così come la valutazione del merito creditizio dell’operazione sono di competenza della finanziaria erogante. Salvo approvazione di Fiditalia SpA.