La formazione in Coin

 

Coin supporta la crescita professionale dei propri collaboratori non solamente attraverso percorsi di formazione obbligatoria ma anche attraverso Percorsi di Induction, volti a fornire competenze trasversali al ruolo ricoperto in COIN (relazioni organizzative, efficiente utilizzo degli strumenti informatici, lingua Inglese).

 

 

Per coloro che intraprendono la propria esperienza professionale all’interno delle Direzioni Prodotto la Product and Purchasing School offre percorsi specifici rivolti a Product Manager e Merchandise Controller.

Nell'ambito della crescita professionale, i percorsi della Coin Academy consentono lo sviluppo delle capacità manageriali a diversi livelli di seniority.

Per chi inizia la propria esperienza professionale in area Commerciale - Vendite la nostra prestigiosa Retail School offre un percorso formativo strutturato in attività d'aula, training on the job e project work. Visita il dettaglio del nostro Job Master per Allievi Capi Negozio Coin.

COIN, al fine di consentire a tutti i propri collaboratori di migliorare le proprie capacità, offre la possibilità di fruire di una vasta scelta di contenuti formativi, messi a disposizione nel COIN Learning Point.

Inoltre un’animata intranet aziendale, WESHARE, consente di collegarsi in qualsiasi momento, da  qualsiasi luogo e da qualsiasi device per condividere esperienze, raccogliere informazioni sui progetti e sulle numerose iniziative che animano la nostra realtà.