Tendenze
Damat Fall Winter 2018/2019
UN NUOVO CONCETTO DI ELEGANZA
Per questa stagione la sartoria impeccabile diventa un mix tra tessuti di nuova nano tecnologia e design moderno, un concetto di lusso unico nel suo genere.
Damat offre tagli originali con tessuti multi mélange di altissima qualità, accostando le tonalità kaki e color cannella dell'autunno ai toni invernali del grigio e del blu navy.
Lana merinos australiana e neozelandese, bottoni in madreperla su giacche, pantaloni e camicie conferiscono alla collezione Damat AI 2018/19 lusso, comfort ed eleganza.
UN INVERNO CALDO E CONFORTEVOLE CON FLANELLA E TESSUTI DI ALTA QUALITÀ
Quest'inverno l'eleganza del tartan incontra il calore della flanella aumentando l’eleganza nei cappotti double face. La scelta più appropriata per l’uomo Damat che predilige un look formale nei giorni lavorativi e uno stile casual per il weekend.
ELEGANZA DI NUOVA GENERAZIONE
Gli abiti Damat sono realizzati in lana 100% merinos Australiana e Neozelandese, prodotti in esclusiva dalle più prestigiose industrie Italiane. Sempre presente la maglieria in fibre pregiate quali cashmere, lana merinos, pura lana vergine e seta.
Questa stagione prendono vita le tonalità blu navy, grigio e kaki con la loro consistenza morbida e le calde tonalità cannella e bronzo. I caratteristici toni rossi autunnali si potranno ammirare nella maglieria insieme alle sfumature del color camoscio.
Immancabili, garanzia di lusso e comfort, i cappotti in puro cashmere prodotti esclusivamente per Damat, che con la loro lucentezza naturale e il tocco setoso sono adatti ai freddi giorni d’inverno. Il look è completato da accessori quali, cinture in vera pelle, scarpe fatte a mano e sciarpe in cashmere e seta.
PER LE TUE SERATE SPECIALI
Gli abiti Damat Ceremony Series offrono un’eleganza senza tempo. I tessuti, nei toni del blu e del nero, prendono la forma di un classico smoking con collo a scialle e rappresentano il perfetto look per le occasioni speciali.