Tendenze
French Connection - Spring/Summer 18
La collezione French Connection Spring Summer 2018 porta con se divertimento e colore, misto a femminilità e modernità. Il comfort del design diventa più importante e il brand non trascura questa esigenza della donna contemporanea che allo stesso tempo rompe gli schemi attraverso la propria individualità di stile, dettata da precise forme e silhouette.
La collezione spazia da abiti lunghi ad abiti cortissimi, da top in pizzo, a maglie con stampe ironiche, dal jeans everyday, al pantalone elegante. Una collezione composta da diversi pezzi, mettibili dalla mattina alla sera, in ogni occasione e interscambiabili tra di loro, in una palette colori che va dai colori senza tempo alle nouance dettate dai trend di stagione.
Abiti romantici dall’allure vintage, con fiori sia stampati sia applicati e ricamati, su vestiti fluidi e dai colori delicati come malva, senape e carta da zucchero.
Il rosso è il colore più vivido e ricorrente della collezione, alternato a del bianco e declinato in diverse texture, nel femminile crochet per abiti svolazzanti o camicie civettuole, più rock se in pelle, scamosciata per il chiodo sciancrato o aggressivo quando accostato al nero sulla biker jacket color block.
Pin-up anni '60
Jeans crop a vita alta abbinati a bluse e pullover femminili, come il cardigan bianco ricoperto di bocche rosse, ammiccanti e divertenti;
Gaucho anni ’90
Pantaloni baggy e culottes alla caviglia, disinvolti e comodi, da abbinare a bomber oversized;
Bohemien
Camiciole morbide e leggere, pensate per le donne radical chic e alla ricerca di capi che esprimano la propria individualità.