MID SEASON SALE SPECIALE CASA -20%

Estée Lauder sumptuous extreme mascara super volumizzante black 8 ml

Price is not available
  • desso, prova i nostri risultati anti-et√† pi√π straordinari di sempre anche sul contorno occhi. LA NUOVA SCIENZA. UN NUOVO LIVELLO DI TONICIT√Ä. La Tormalina Nera e altri ingredienti avanzati, unitamente alle Life Re-Newing Molecules‚Ñ¢, aiutano la pelle a stimolare al massimo la propria produzione naturale di collagene. Stimolando il rafforzamento della coesione intracellulare, questi ingredienti promuovono il supporto e la produzione di collagene presente in forma naturale nella pelle. RISULTATI VISIBILI SIN DAL PRIMO MOMENTO. La pelle ritrova radiosit√† all'istante. L'uso regolare regala un aspetto pi√π giovane ed evidenzia i risultati visibili contro i segni del tempo. UN'ESPERIENZA DI LUSSO. La delicata Eye Creme contiene tecnologie che aiutano la pelle del contorno occhi a ritrovare tonicit√† e radiosit√† vitale. Attenua la presenza di occhiaie, gonfiori e zampe di gallina Il look √® incredibilmente pi√π giovane e pi√π tonico. Invidiabilmente radioso. Favolosamente bello e ricco di energia. Texture particolarmente ricca √à una singolare conquista nel campo della correzione visibile dei segni del tempo: una crema ultra-lussuosa, straordinariamente potente che apporta alla pelle le nostre tecnologie riparative pi√π avanzate e un'intensa azione idratante. Energizza, rassoda, dona perfezione all'aspetto della tua pelle in modo assolutamente nuovo.
  • Codice prodotto: 007310706-000123
  • Colore: Azzurro

Spedizione Standard in tutta Italia a € 6,90 in 3-5 giorni lavorativi. Gratis per importi superiori a 100 euro. Mobili e complementi d'arredo consegna in tutta Italia a partire da 20 giorni lavorativi dall'ordine a un costo pari a 8% dell'importo dell'ordine per un minimo di 40 euro. Ritira gratis nei negozi Coin aderenti in Italia per acquisti di almeno 20 euro esclusi mobili e alberi di Natale.
Spedizione in tutti i Paesi dell'Unione Europea a € 20. Esclusi mobili, Alberi di Natale e Beauty.
Per effettuare un reso, accedi alla tua area personale "I miei Ordini" e seleziona l'ordine e i prodotti da restituire. I resi dall'estero sono a carico dei clienti.