News

Altaroma


Dopo il successo delle precedenti 3 edizioni, si consolida e amplia la collaborazione tra Altaroma e il premium contemporary department store Coin Excelsior, a sostegno dei talent e della concreta opportunità di creare un link tra designer e cliente finale.

​Altaroma porta avanti la sua mission incentrata sulle fasi di osservazione, selezione, guida e sostegno dei giovani talenti al fianco, ancora una volta, di Coin Excelsior, nato con la vocazione di offrire un’esperienza di shopping contemporanea, ricercata e allo stesso tempo accessibile.

Grazie a questa confermata sinergia, Altaroma e Coin Excelsior presentano un nuovo evento per promuovere e far conoscere ad un ampio pubblico le collezioni di 5 talenti che si stanno affermando come interessanti realtà della moda italiana.

Angelos Bratis, Giuliana Mancinelli Bonafaccia, MVP, Oscar Tiye, SuperDuper Hats sono i designer selezionati - la maggior parte dei quali provenienti dal vivaio creativo di Altaroma - che presenteranno la collezione SS 2017 in un suggestivo giardino pensile a Colle Oppio.

​Se la collezione per la prossima primavera-estate vivrà nell’evento a Colle Oppio, saranno invece gli accessori e il ready-to-wear per il FW 2016-2017 il cuore di ciò che avverrà all’interno di Coin Excelsior in via Cola di Rienzo: da venerdì 8 luglio infatti le vetrine dello store presenteranno i capi dei giovani talenti, mentre una selezione dei prodotti sarà acquistabile in anteprima da tutti gli appassionati di moda e nuove tendenze.

 

Altri eventi & news