MID SEASON BEAUTY SALE -25%

FIAM

Da quasi cinquant’anni FIAM produce oggetti per dare forma al piacere di vivere gli spazi outdoor nel comfort più assoluto. Questo successo viene da lontano, da quando Francesco Favagrossa nel 1975, con i figli Ennio e Silvio, propone i suoi primi oggetti in metallo per gli esterni e, ancora oggi, ogni prodotto esprime il gusto minimal, di attinenza all’essenziale, che FIAM e il suo fondatore, hanno sempre perseguito; un’azienda che ha nella qualità inconfutabile e nel Made in Italy i suoi asset principali.

Acquista online

Disponibile nei seguenti store:


FIAM & COIN


Una partnership celebrata con un’installazione di sedie MYA Spaghetti durante la Milano Design Week 2023 

Immersi in una trama di fili, le storie di Fiam e Coin si intrecciano nelle vetrine Milano: dal 14 al 30 aprile nei due store Coin in Piazza 5 Giornate e in Piazzale Cantore sarà possibile scoprire il nuovo outdoor project che celebra la partnership ventennale.

Fiam, unico partner outdoor di Coincasa, brand italiano di home decoration dallo stile originale e contemporaneo, trasforma la sua funzionalità essenziale in un’installazione rampicante con più di 200 sedie MYA nei colori pop. Filo conduttore del progetto è il famoso tondino PVC di Fiam, lo “spaghetto” all’italiana che dà il nome ad alcune delle principali poltrone relax.

Espressione di design e del Made in Italy fatto a mano, tutta la selezione Fiam presente in Coin racchiude i suoi bestseller tra le poltrone Spaghetti, Mya Spaghetti, Dondolina, Amigo, Fiesta e i tavoli Aria, Tris e Club. I pannelli in tondino di PVC, tratto distintivo del brand, raccontano un’esperienza immersiva nel mondo Fiam e nella scelta dei materiali, resistenti e funzionali.

Uniti dalla ricerca attenta nel design di qualità, Fiam e Coincasa rendono coinvolgente anche l’esperienza di shopping per il vivere e l’abitare all’esterno in vista delle stagioni più calde valorizzando, in occasione della Milano Design week.