EXTRA -20% CODICE EXTRA20 - SPEDIZIONE GRATUITA 

Ambientata nel cuore storico di Roma, da Piazza Venezia ai Fori Imperiali, la nuova campagna Coin. Protagonista d’eccezione è Alessandro Ossola: atleta paraolimpico, presidente e co-founder di Bionic People, associazione no profit che ha come obiettivo la sensibilizzazione sui temi legati alla disabilità e all’inclusione sociale.


A fresh perspective

A fresh perspective

Intrisa di un’energia positiva e vibrante, la nuova campagna è un invito a scoprire ogni giorno la propria unicità e autenticità, per affrontare la vita e le nuove prospettive con entusiasmo. Un’ispirazione che riflette e rappresenta lo spirito del tempo.

Unica e inimitabile

Unica e inimitabile

Un’estetica in movimento, che interpreta silhouette estremamente femminili in chiave contemporary e trova nuove declinazioni con un’attitudine allegra e irriverente. È il ritorno dello stile personale espresso nei dettagli e gli accessori.

Colore cosmopolita

Colore cosmopolita

Il colore continua a regnare incontrastato, per infondere di carisma anche alle silhouette più semplici. I protagonisti indiscussi della campagna sono tessuti fluidi e leggeri dalle nuance vivaci e vibranti, che esprimono la personalità di chi li indossa.

Indoor & outdoor

Indoor & outdoor

Cottage-chic nel cuore della città: anche gli spazi domestici si riaccendono di tonalità audaci, cariche di energia e ottimismo, per esaltare una piacevole sensazione di freschezza e apprezzare appieno le giornate primaverili e le calde serate estive.