Accappatoi e ciabatte

Asciugarsi non è solo un gesto automatico, ma una carezza e all’accappatoio affidiamo quelle più dolci sulla nostra pelle. Il soffice cotone delle proposte Coincasa scivola sul corpo come velluto perché gli accappatoi siano vesti leggere per la casa. Tra eleganti lavorazioni a nido d’ape e jacquard, bordi in lino e ricami, righe e pattern, la palette di colori è raffinata e va dal bianco ai toni neutri, alle tinte più intense.


Gli accappatoi colorati tinti in filo sono pensati per lui e per lei: pura energia a cromie forti, studiata nelle armonie perché ognuno scelga il suo stile di benessere nella stanza del relax o tra le pareti domestiche.

 

Il comfort è una piacevole abitudine e le ciabatte (anche se la parola suona old-fashion), possono fare la differenza. Ciabatte comode e riposanti sono belle senza rinunciare allo stile, perché dentro casa si cammina come fuori. Un paio di slippers, facili da indossare e sfilare, accompagnano i passi dalla camera da letto al salotto, dalla cucina al bagno, pronte a tenere il piede al caldo durante gli inverni freddi o piacevolmente libero in estate.

 

Dalle fresche infradito alla versione classica, la scelta del modello terrà conto della personalità in fatto di gusto e stile e alla possibilità di abbinarsi alle spugne o all’atmosfera della nostra casa. Se l’interno è un manto soffice e vellutato, la suola permette di non scivolare e consente l’utilizzo anche negli esterni domestici come il balcone o il terrazzo.

 

La spugna di puro cotone delle ciabatte da donna è impreziosita da lavorazioni, motivi a righe, graziosi motivi floreali e disponibile in cromie tenui e rilassanti, mentre le ciabatte da uomo rispondono alle esigenze di comodità, praticità e stile, per far sentire anche lui al centro dell'attenzione quando si prende cura di sé. 
 

    25 Prodotti