SONO ARRIVATI I SALDI FINO A -70% NEI NOSTRI NEGOZI E ONLINE

THRASHER

Thrasher rappresenta chiaramente il lato ribelle dello skateboard. Il motto “Skate And Destroy” non è un caso. Tuttavia, o solo per questo, l’abbigliamento Thrasher è arrivato da tempo nel mainstream. Capi come la felpa Thrasher Flame o la classica t-shirt Thrasher Skate Mag non possono più essere viste solo negli skate park.
Tuttavia, l’abbigliamento con l’iconico logo Thrasher Magazine Skate Mag è fatto per gli skateboarder. Di conseguenza, le felpe Thrasher con o senza cappuccio hanno una vestibilità regolare e rilassata e ti offrono molta libertà di movimento sulla tavola. L’abbigliamento Thrasher è solitamente unisex.
Thrasher Skateboard Magazine è stata fondata nel 1981 da Kevin Thatcher, Eric Swenson e Fausto Vitello.
Ancora oggi la rivista di San Francisco, California, informa di tutto sul mondo dello skateboard. L’approccio della rivista è già nel nome.
Da Thrasher puoi aspettarti rapporti incessanti. Lo stile e il tono di scrittura della rivista, come l’ormai defunto redattore capo Jake Phelps, non usano mezzi termini e sono ancora celebrati per questo.
Quello che era iniziato come una rivista di 32 pagine si è evoluto negli anni in uno dei marchi più popolari nello skateboarding. Oltre a maglioni, t-shirt e accessori Thrasher, puoi ovviamente acquistare l’attuale numero di Thrasher online su skatedeluxe.

Scopri la collezione online e negli store selezionati!

    Nessun risultato, prova di nuovo