CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO


La Giftcard COIN è disponibile per l’acquisto negli store Coin, Coin Excelsior e Coincasa aderenti all’iniziativa (elenco negozi aderenti su coin.it) presenti in Italia e sul sito coin.it

L’uso della Giftcard COIN è regolato dalle seguenti condizioni di utilizzo:

  • la Giftcard COIN è destinata esclusivamente all’acquisto, in una o più soluzioni, degli articoli venduti nei negozi Coin, Coin Excelsior e Coincasa e pagati presso le loro casse (e degli articoli venduti sul sito coin.it). Sono esclusi gli articoli venduti nei reparti presenti nei negozi Coin e/o Coin Excelsior e/o Coincasa gestiti da terzi e dotati di casse proprie (marchi con cassa propria su coin.it).
  • La Giftcard COIN può essere caricata e attivata, al momento del suo acquisto in negozio, con un valore a scelta compreso tra 5 e 1.000 Euro.
  • La Giftcard COIN può essere acquistata sul sito coin.it in formato digitale con un valore compreso tra 5 e 1.000 Euro. Dopo averla acquistata, la Giftcard Coin deve essere attivata

ü sul sito coin.it inserendo il codice della giftcard ed il codice di attivazione che è stato spedito con email separata all’acquirente della Giftcard COIN, o al destinatario, a seconda dell’indirizzo inserito al momento dell’acquisto.

  • Da questo momento la Giftcard COIN ha validità 3 anni. L’importo caricato non matura interessi. L’importo residuo potrà essere trasferito su una nuova Giftcard COIN gratuitamente solo presso le casse di un negozio Coin, Coin Excelsior o Coincasa.
  • Per utilizzare la card su coin.it sarà necessario associare la Giftcard COIN al proprio profilo. Una volta associata, la Giftcard COIN non potrà essere trasferita in altri account.
  • Eventuali promozioni in corso non si applicano all’acquisto di Giftcard COIN.
  • Per conoscere l’importo residuo e la data di scadenza della Giftcard COIN è possibile recarsi in qualsiasi momento presso le casse dei negozi Coin e/o Coin Excelsior e/o Coincasa oppure collegarsi al sito coin.it, se la Giftcard COIN è già stata associata al proprio profilo. 
  • La Giftcard COIN è “a scalare” e quindi può venir utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto o a parziale pagamento di un acquisto.
  • Non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro. E’ al portatore ed equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può venire bloccata e non può essere attribuita a Coin e/o Coin Excelsior e/o Coincasa nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento che renda illeggibile il barcode o il codice numerico ad esso associato, la Giftcard COIN non sarà sostituita né rimborsata.
  • Non è possibile emettere fattura per l’acquisto di Giftcard.
  • Solo il suo acquisto permette ai titolari Coincard di cumulare Punti Coin, non il suo utilizzo.
  • La Giftcard COIN, potrà essere utilizzata dalla data di acquisto fino alla data di scadenza, 3 anni dopo la data di attivazione.