Zuccheriere e Lattiere

Senza nasconderle, zuccheriera e lattiera fanno bella mostra di sé su mobili e scaffali della cucina, rigorosamente in vista, quando sono scelte con cura e gusto. Abbinate a tisaniere e teiere in un ensemble elegante, creano set pensati per i momenti più dolci della giornata. 


Una zuccheriera particolare può arredare con stile oltre a essere la dispensa di dolcezza per antonomasia, una lattiera in ceramica resistente, fedele alla sua funzione nelle linee e nei volumi offre un caldo abbraccio ai sensi. Rassicuranti nell'aspetto e pratici nel quotidiano, questi accessori esprimono il meglio della loro personalità se abbinati anche alle tazze della stessa collezione: una proposta di armonia per sorridere al nuovo giorno. 


La prima colazione è un momento privato o di convivialità familiare che non rinuncia alla voglia di eleganza. Le regole sono più morbide rispetto alle mise en place formali e giocano a contrasto tra pezzi vintage, design e apparecchiature in ordine solo apparentemente casuale.


Perché non scegliere una zuccheriera di design? Trait d’union tra classico e contemporaneo, può diventare il pezzo forte che trasforma la routine in un momento speciale.
 

    14 Prodotti