Table Lamps

Accende di dettaglio gli arredi, decora e crea complicità con i propri ospiti la lampada da tavolo, un classico che sa aggiornarsi tra citazioni del passato e uno sguardo ai trend. Dalla tradizionale versione con il paralume alle lampade senza fili, l’abat-jour ha saputo reinventarsi con nuovi disegni e materiali per trovare sempre un posto di rilievo nella casa.

 

Le forme di volta in volta minimal o pop di una lampada da tavolo di design aggiungono valore e carattere agli ambienti, cambiandone il volto a seconda delle occasioni. Elementi dinamici, queste luci hanno il punto di forza nell’essere “oggetti nomadi” capaci di muoversi tra le stanze definendone la personalità.

 

Le lampade da tavolo per salotto proposte da Coin si adattano con versatilità anche agli ambienti professionali e ne firmano lo stile. La sapiente combinazione tra materiali di qualità e forme ora leggere, ora solide e volumetriche rende questi complementi uno straordinario esempio di design al servizio della funzionalità.

 

Oggi anche le lampade da tavolo eleganti cambiano look grazie a moderne interpretazioni: pur mantenendo il tessuto nel diffusore, sviluppano la base con profili geometrici e linee minimal che sanno attualizzare anche gli arredi più classici.

 

Anche con la tecnologia LED, energy-saving e dalla luce calda e morbida, gli spunti offerti da Coin sono molteplici: dalle soluzioni con base in acciaio e sfera in vetro che incastona i filamenti alle versioni essenziali che rinunciano alla base per prendere vita di volta in volta su piantana, portalampada da soffitto o sospensione e in grado di illuminare, grazie all'alto flusso emesso, grandi spazi ed ambienti per risultati ad alto impatto scenografico.

    33 Products