Salad Bowls

L'insalatiera è un accessorio accogliente che porta in tavola il gusto del contorno.
Le sue forme generose offrono la giusta profondità al condimento per esprimere al meglio profumi e sapori. È fra i recipienti più capienti in cucina, disponibile nella classica variante circolare oppure in forme dai bordi irregolari per accompagnare con eleganza il servizio in tavola. 

 


L'insalatiera in vetro ha il pregio di mettere in mostra il contenuto valorizzando la sua funzione di contenitore di cibo salutare, ma l’offerta spazia tra la praticità della melammina,  morbide superfici ceramiche e il calore materico del legno i cui dettagli portano in tavola la bellezza della semplicità e delle lavorazioni artigianali. 

 

 

Un'insalatiera in ceramica colorata esprime personalità a cui difficilmente gli amanti della cucina e della casa sapranno rinunciare, rispondendo alla monotonia con fantasie che incontrano le tendenze e la stagionalità, mentre il total white è da sempre un classico.

 

 

Lo stile carattereizza anche le insalatiere grandi pensate per i grandi convivi e le tavole estive: oggetto di design tra estetica e funzionalità, stupiscono per la loro espressività e possono essere usate anche come centrotavola. Un'insalatiera in ceramica bianca esprime con semplicità tutta la cura e l'amore del portare in tavola gusto e stile, mentre la robusta ceramica stoneware e l’utilizzo di smalti speciali, che ricordano le cromie tipiche delle ciotole giapponesi, sapranno stupire gli ospiti con il loro design raffinato.

    10 Products