Bed Linens

La camera da letto è lo spazio più intimo della casa, dedicato al riposo e al relax e le lenzuola letto rappresentano un’opportunità per cambiare a ogni stagione lo stile della stanza. La scelta va misurata tra tinte, disegni e finiture del tessuto per trasformare l’ambiente in una vera oasi di tranquillità.

 


La biancheria da letto dev'essere in grado di decorare e allo stesso tempo trasmettere piacevoli sensazioni tattili. Dalla freschezza di un tessuto liscio e luminoso come il raso di cotone, alla qualità naturale del lino, al robusto percalle, fino a ricami, romantici bordi in pizzo e cuscini decorativi ogni proposta Coincasa racconta l’eleganza e aggiunge una nota materica di personalità.

 


I tessuti sono i “vestiti” per la casa e, nella camera dei sogni il cambio del tessile letto permette di aggiornare la palette cromatica, proprio come il guardaroba. Tinte unite neutre o pastello contribuiscono al riposo mentre piccole decorazioni, trame, trattamenti contemporanei e confortevoli sono il segreto di un glamour discreto e affascinante.

 


Ma non è un tema di colori solnto: si possono scegliere trapunte, copripiumini, copriletto e cuscini a fantasia aggiungendo così pattern floreali all-over o motivi di coralli che su una superficie ampia come quella del letto matrimoniale creano un forte impatto decorativo. Anche un semplice plaid in lana a trecce, sempre attuale, è un fine tocco di gusto. 

 

“Saper fare” e “made in Italy” sono le parole chiave della biancheria da letto di qualità Coincasa e si traducono in estetica, ricerca, cura dei materiali e impegno sulla durata perché dormire bene aiuta a vivere meglio, tessuti belli aiutano a creare spazi più felici.

    201 Products