Come funziona

La Giftcard Coin può essere acquistata in negozio o online e caricata al momento dell’acquisto con un importo tra i €25 e i €1.000.


Ha validità 6 mesi dal momento dell’acquisto.


E’ una tessera “a scalare” e quindi può essere utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto o a parziale pagamento di un acquisto.


Non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro per l'importo contenuto.


E' al portatore ed equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la Giftcard Coin non può venire bloccata e non può essere attribuita a Coin nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento.


La Giftcard Coin potrà essere utilizzata dalla data di acquisto fino alla data di scadenza (6 mesi dopo la data di attivazione).


Dopo la data di scadenza la Giftcard Coin non potrà più essere utilizzata né il portatore avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo; l’importo residuo potrà essere trasferito su una nuova Giftcard Coin gratuitamente se la richiesta verrà effettuata prima della data di scadenza della stessa e solo presso le casse dei negozi Coin, Coin Excelsior e Coincasa aderenti.


Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Giftcard Coin potrà essere inviato via email all’indirizzo servizioclienti@coin.it oppure tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Servizio Clienti Coin, via Terraglio 17, 30174 Mestre -Venezia.


Per maggiori informazioni sulla Giftcard Coin scarica le condizioni generali di utilizzo.