MID SEASON FASHION SALE UP TO 50% OFF

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO


La Giftcard COIN è disponibile per l’acquisto negli store Coin, Coin Excelsior e Coincasa aderenti all’iniziativa (elenco negozi aderenti su coin.it) presenti in Italia e sul sito coin.it

L’uso della Giftcard COIN è regolato dalle seguenti condizioni di utilizzo:

  • la Giftcard COIN è destinata esclusivamente all’acquisto, in una o più soluzioni, degli articoli venduti nei negozi Coin, Coin Excelsior e Coincasa e pagati presso le loro casse (e degli articoli venduti sul sito coin.it). Sono esclusi gli articoli venduti nei reparti presenti nei negozi Coin e/o Coin Excelsior e/o Coincasa gestiti da terzi e dotati di casse proprie e gli articoli venduti e spediti da seller diversi da Coin in caso di acquisti su coin.it.
  • La Giftcard COIN può essere caricata e attivata, al momento del suo acquisto in negozio, con un valore a scelta compreso tra 5 e 1.000 Euro.
  • La Giftcard COIN può essere acquistata sul sito coin.it in formato digitale con un valore compreso tra 5 e 1.000 Euro. Dopo averla acquistata, la Giftcard Coin deve essere attivata sul sito coin.it inserendo il codice della giftcard ed il codice di attivazione che è stato spedito con email separata all’acquirente della Giftcard COIN, o al destinatario, a seconda dell’indirizzo inserito al momento dell’acquisto.
  • Da questo momento la Giftcard COIN ha validità 3 anni. L’importo caricato non matura interessi. L’importo residuo potrà essere trasferito su una nuova Giftcard COIN gratuitamente solo presso le casse di un negozio Coin, Coin Excelsior o Coincasa.
  • Per utilizzare la card su coin.it sarà necessario associare la Giftcard COIN al proprio profilo. Una volta associata, la Giftcard COIN non potrà essere trasferita in altri account. Inoltre, NON potrà essere utilizzata per l'acquisto di prodotti venduti e spediti da seller diversi da Coin. Eventuali promozioni in corso non si applicano all’acquisto di Giftcard COIN.
  • Per conoscere l’importo residuo e la data di scadenza della Giftcard COIN è possibile recarsi in qualsiasi momento presso le casse dei negozi Coin e/o Coin Excelsior e/o Coincasa oppure collegarsi al sito coin.it, se la Giftcard COIN è già stata associata al proprio profilo. 
  • La Giftcard COIN è “a scalare” e quindi può venir utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto o a parziale pagamento di un acquisto.
  • Non è possibile utilizzare più di una giftcard per pagare uno stesso ordine.
  • Non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro. E’ al portatore ed equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può venire bloccata e non può essere attribuita a Coin e/o Coin Excelsior e/o Coincasa nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento che renda illeggibile il barcode o il codice numerico ad esso associato, la Giftcard COIN non sarà sostituita né rimborsata.
  • Non è possibile emettere fattura per l’acquisto di Giftcard.
  • La Giftcard COIN, potrà essere utilizzata dalla data di acquisto fino alla data di scadenza, 3 anni dopo la data di attivazione.