Essenziali e raffinate, le lenzuola di lino e raso si stropicciano, è questo il loro bello. Nascono dal desiderio di un’eleganza rilassata, sobria, ma con tutta la morbidezza e la forza emozionale dei colori. Protagonista della notte, la biancheria perfetta d'estate e d'inverno offre riposo e benessere dal fascino timeless.
La gamma cromatica è l'essenza delle lenzuola Zefiro: tinte piene, vitali e allegre, da combinare a piacere. Matrimoniali, King-size, singolo o una piazza e mezzo, facili da stirare, sono realizzate in Italia secondo i più alti standard. La fitta tessitura del cotone pettinato garantisce resistenza e morbidezza nel tempo, mentre il comfort del tessuto naturale regola la temperatura e salvaguarda l'ambiente.
La notte è un racconto di bellezza e passione. Fibre pregiate e naturali, trattamenti contemporanei, la perfezione dei dettagli sono la cifra stilistica della linea Portofino perché dormire bene aiuta a vivere meglio, tessuti belli e di qualità aiutano a creare spazi più felici.
Una collezione a colori che nasce pensando alla convivialità, al buon gusto e alla creatività. Il puro lino prende vita sulla tavola di chi ama bellezza e qualità naturale e si diverte combinando tinte e accessori.
Collezione Thermae Purezza, armonia, equilibrio. Thermae è un invito a coccolarsi riscoprendo i rituali del benessere quotidiano. Tessuti e filati naturali, materiali preziosi, essenze raffinate per il piacere di una nuova bellezza.
Asciugamano, ospite, telo, accappatoio, lavetta e tappeto in puro cotone dalla mano morbida, da scegliere a proprio gusto. La gamma cromatica è l'essenza della spugna Zefiro: tinte piene, vitali e allegre, che offrono spunti per abbinamenti e styling con tutta la forza emozionale del colore.
Una collezione in vetro soffiato, colori minerali e argento realizzata interamente a mano secondo una tradizione antichissima.
Sono realizzati a Latina, in un laboratorio artigianale nato da un percorso di inclusione rivolto a donne vittime di violenza, uno spazio dove il lavoro manuale equivale al lavoro su di sé, un luogo che lega gli individui alla comunità.