MID SEASON BEAUTY SALE -25%

CASA ENRIQUEZ

CASA ENRIQUEZ è il nuovo progetto di Alessandro Enriquez e Amedeo Piccione che continua a prendere forma e che in occasione della Design Week 2023 presenta una capsule di specchi dalle cornici laccate e colorate e dalle zigrinature morbide che accompagno le curve in pieno stile liberty. Presentata in una vasta gamma di colori la collezione è caratterizzata da nuance decise come il rosso lacca cinese, il blu cobalto, l’azzurro, l’arancione, il rosa big bubble, il verde bosco, il crema e il nero.

Disponibile nei seguenti store:


CASA ENRIQUEZ 

 

I designer Alessandro e Amedeo raccontano l’amore attraverso la realizzazione di specchi, interpretando il tema in versione pop con i cuori, il versione mitologica con le uova e grafico con le forme del cerchio, degli archi e del quadrato; da uno studio rigoroso di curve, intarsi e laccature si materializzano così oggetti unici e

dal sapore anni ’70, che arrederanno le case più iconiche.

La proposta spazia dai formati grandi di un metro a quelli più̀ piccoli da 40 cm.

Il Progetto 100% Made in Milano, nasce in collaborazione con l’azienda Ragone con cui i due designer hanno realizzato Casa Enriquez, la loro dimora colorata non ancora svelata.

Alessandro e Amedeo vogliono valorizzare i prodotti artigianali italiani attraverso la loro sensibilità per i colori e le forme.

Scopri tutte le forme e i colori disponibili al piano dedicato all’home decoration del Department Store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano.