Sono arrivate le nuove collezioni uomo, donna, intimo e bambino
Anche all’ultimo momento, si può fare un regalo che lascia il segno
Capita di accorgersene all'ultimo: un'occhiata al calendario, e ci si rende conto che la Festa della Mamma è già alle porte. Ma niente panico: Coincasa ha pensato a tutto, con una selezione di regali last minute che sembrano tutto fuorché improvvisati. Basta un tocco di intuito (e buon gusto) per sorprenderla con qualcosa che le farà davvero piacere. Ecco sei spunti da cui lasciarsi ispirare, per sorprenderla con stile (anche sotto data).
1. Momento di relax: una coccola quotidiana
Per la mamma che ama i rituali di benessere, perché non creare una piccola spa domestica? Gli asciugamani in spugna con iniziale ricamata, gli accappatoi soffici come una nuvola, le ciabattine jacquard coordinate, il sapone liquido profumato e il turbante in spugna per capelli sono tutti piccoli gesti di cura, che trasformano anche il bagno di casa in un rifugio di quiete e bellezza. In una palette neutra e rilassante, evocano subito la sensazione di un tempo lento, personale e rigenerante.
2. Voglia d’estate: pensieri leggeri che sanno di vacanza
Ci sono mamme che sognano la prossima fuga al mare già mentre ripiegano il plaid invernale. Se la tua mamma ha già la valigia mentale pronta per la spiaggia, punta su piccoli oggetti dal mood vacanziero, su un regalo che profuma di estate, libertà e salsedine. Una borsa in canvas a righe, una pochette multicolor con iniziale e un caftano leggerissimo stampato con palme compongono il set ideale per accompagnarla verso i suoi momenti preferiti: mare, sole e tempo per sé.
Scegli qualcosa di pratico, ma decorato con fantasie solari, che diano quel tocco chic ai suoi look da spiaggia. Colore, versatilità e leggerezza: sono il promemoria più bello che l’estate è vicina.
3. Se ama decorare casa: oggetti che parlano di voi
Alcuni oggetti non arredano solo: raccontano. Un vaso vietnamita decorato artigianalmente, un cuore sacro da appendere al muro con specchio e cornice dorata, uno svuotatasche decorato a mano: sono tutte idee che la stupiranno, piccoli oggetti decorativi, ma pieni di significato. Dettagli unici e pieni di personalità. Perfetti per una mamma che ama rinnovare gli angoli della casa con dettagli che raccontano storie, che raccontano qualcosa di lei. Soprattutto se ci metti un biglietto scritto a mano, o magari un mazzo di fiori veri, per completare la sorpresa.
4. Se il suo regno è la cucina (o la tavola)
Tovagliette intrecciate a mano in fibra naturale, una biscottiera a forma di fragola, un set di mug in ceramica con decori primaverili: se la tua mamma ama preparare colazioni lente o allestire la tavola con cura, qui trovi il regalo perfetto. Il consiglio? Accompagna il tutto con una nuova ricetta di un dolce da preparare insieme, con cui lei può sperimentare la sua bravura in cucina o anche con una buona tisana di erboristeria da sorseggiare l’una davanti all’altra al vostro prossimo incontro.
5. E se proprio non sai cosa scegliere?
La risposta è semplice: la Gift Card "I Love Mum". La trovi online qui, ed è il modo più veloce (ed elegante) per regalarle la libertà di scegliere ciò che desidera davvero. Dal beauty alla casa, dai tessili agli accessori da spiaggia, con un click sarà lei a decidere.
6. In ogni caso, dai un’occhiata alla sezione dedicata
Perché l’universo Coincasa è pieno di sorprese e la nostra selezione comprende la biancheria per rinnovare la camera da letto, cornici per i ricordi più belli, portagioielli, il kit per il giardinaggio, coperte soffici e molto altro. Insomma, c’è un’idea per ogni mamma e ogni stile. E tutte con un unico obiettivo: farla sentire speciale.
Scopri tutti i regali last minute nella sezione dedicata alla Festa della Mamma
Buona Festa della Mamma!