- Lunedì
- Martedì
- Mercoledì
- Giovedì
- Venerdì
- Sabato
- Domenica
- Tax Free
- Giftcard
- Coincard Easy
- 30 giorni per ripensarci
- Consegna a domicilio
- Click & Collect
- Modifiche sartoriali
Extra -10% su tutte le proposte letto della collezione Aria di Bianco
Mi sono recata nel reparto uomo, ho acquistato delle cose per mio marito e mi è piaciuta davvero tanto una commessa che con grande professionalità, gentilezza e capacità comunicativa ha saputo consigliarmi al meglio, è molto competente e devo farle i miei complimenti. Brava Maddalena!!!!
C'è di tutto, dall' abbigliamento uomo/donna/bambino, agli oggetti per la casa.
Negozio molto fornito con prezzi accessibili
Top. Ampia scelta, marca europea e mondiale rienomate Ottimi prezzi.
Ambiente raffinato, tanto assortimento
Personale gentilissimo e prodotti di qualità consigliato per acquisti
Ottimo negozio e devo aggiungere che le vostre scale mobili hanno lasciato in me un felice ricordo. Cinque stelle meritate.
Profumi di ogni Brand , fantastico Versace l ultimo uscito. Angelica commessa super attenta alla clientela e molto gradevole la sua modalità di vendere i profumi. Super brava e super cortese . Complimenti grandi.
Io e mia moglie andiamo da una vita da coin, le commesse sono cambiate, le storiche ormai sono in pensione da anni e l'aria di "casa" che si respirava prima è un po' andata persa....però si fa sempre spesa bene, i commessi sono solo un po' più freddi. Ricordo i tempi d'oro e vorrei menzionare le commesse storiche che hanno reso coin piacenza quello che è oggi.
Le recensioni non sono verificate, sono importate da Google Business Profile e sono una selezione. Puoi leggere tutte le recensioni cliccando sul seguente link