EXTRA SALE WITH CODE EXTRA20

COIN EXCELSIOR Verona EXCELSIOR

Via Cappello, 30, (VR)

Distance:

Phone: 0458031522

Set as default
Directions

Openings

Weekly hours
lun
10:00-20:00
mar
10:00-20:00
mer
10:00-20:00
giov
10:00-20:00
ven
10:00-20:00
sab
10:00-20:00
dom
10:00-20:00
More Informations

Prenota fin da ora la tua consulenza dedicata tra personal stylist, image and interior consultant e make up artist. Scorri la pagina e scopri i servizi disponibili!

Customer services

  • Sottoscrizione Coincard Easy
  • Giftcard
  • Modifiche sartoriali

SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI A TE RISERVATE


SCEGLI E PRENOTA GLI ESCLUSIVI SERVIZI PENSATI PER TE


Coin Excelsior è un contemporary department store che offre infinite possibiltá per una shopping experience personalizzata. Crea il tuo stile scegliendo una consulenza dedicata tra personal stylist, image and interior consultant e make up artist.


FASHION STYLIST

FASHION STYLIST

Il nostro servizio di Fashion Stylist offre una consulenza professionale e personalizzata per aiutare i nostri clienti a scoprire e sviluppare il loro stile unico. I nostri esperti stilisti lavoreranno a stretto contatto con voi per comprendere le vostre preferenze, le vostre esigenze e il vostro obiettivo estetico. Creeremo per voi un guardaroba versatile, curando ogni dettaglio, dalla selezione dei capi d'abbigliamento ai consigli sull'abbinamento e sugli accessori. Vi guideremo nel processo di creazione di un look impeccabile che rifletta la vostra personalità e vi faccia sentire sicuri e alla moda in ogni occasione.

IMAGE CONSULTANT

IMAGE CONSULTANT

Il nostro servizio di consulenza d'immagine offre una soluzione completa per aiutare i nostri clienti a creare una forte presenza visiva nel loro settore. I nostri consulenti esperti lavorano a stretto contatto con i clienti per comprendere i loro obiettivi e l'immagine che desiderano proiettare. Offriamo consulenza personalizzata su aspetti come il look, lo stile, la comunicazione non verbale e la gestione dell'immagine online e offline. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a distinguersi dalla concorrenza e a trasmettere un'immagine professionale e vincente.

MAN PERSONAL SHOPPING EXPERIENCE

MAN PERSONAL SHOPPING EXPERIENCE

Il servizio coin excelsior dedicato agli uomini. Consulenza personalizzata ed esclusiva su appuntamento. La pluriennale esperienza di Pierpaolo ti accompagnerà attraverso le collezioni dei nostri brands, per trovare ciò che è più adatto a te Potrai ridefinire il tuo stile, o scegliere l'outfit per una particolare occasione. Lo shopping maschile non è mai stato più facile!

STYLE COACH

STYLE COACH

Lo Style Coaching è una consulenza d’immagine abbinata al coaching. L’obiettivo è quello di aiutare i clienti a valorizzare l'immagine esteriore lavorando sulla parte interiore. Molto spesso quello che ci limita sono le convinzioni personali riguardo il nostro aspetto e il coaching offre l’opportunità di porsi domande, per guardarsi con occhi diversi e ricordare chi siamo e cosa vogliamo. La consulenza d’immagine invece, invita a passare all’azione, per scoprire come valorizzare la figura e ricercare uno stile personale. Imbarcati con noi in questo percorso di (ri)scoperta!

INTERIOR CONSULTANT

INTERIOR CONSULTANT

Il nostro servizio di Interior design comprende lo studio completo degli spazi della casa o di uno o più ambienti, ideando e cucendo su di esso la migliore soluzione di arredo attraverso una selezione precisa dei materiali, colori, accessori e finiture. Partendo dall’ ascolto del cliente e delle sue richieste, forniamo una consulenza sulla disposizione di tutti gli spazi della casa, suggerendo soluzioni che coinvolgono aspetti strutturali e decorativi con l’obiettivo di costruire un ambiente “Taylor Made” in cui rilassarsi e sentirsi a proprio agio.

MAKEUP EXPERIENCE

MAKEUP EXPERIENCE

Vuoi vivere un’esperienza di bellezza personalizzata a 360 gradi? Prenota ora il tuo beauty moment esclusivo e indimenticabile!