MID SEASON BEAUTY SALE -25%

COIN EXCELSIOR Verona EXCELSIOR

Via Cappello, 30, (VR)

Distanza:

Telefono: 0458031522

Imposta come predefinito
Come arrivare

Aperture

Orari settimanali
lun
10:00-20:00
mar
10:00-20:00
mer
10:00-20:00
giov
10:00-20:00
ven
10:00-20:00
sab
10:00-20:00
dom
10:00-20:00
In più

Prenota fin da ora la tua consulenza dedicata tra personal stylist, image and interior consultant e make up artist. Scorri la pagina e scopri i servizi disponibili!

Servizi al cliente

  • Sottoscrizione Coincard Easy
  • Giftcard
  • Modifiche sartoriali

SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI A TE RISERVATE


SCEGLI E PRENOTA GLI ESCLUSIVI SERVIZI PENSATI PER TE


Coin Excelsior è un contemporary department store che offre infinite possibiltá per una shopping experience personalizzata. Crea il tuo stile scegliendo una consulenza dedicata tra personal stylist, image and interior consultant e make up artist.


FASHION STYLIST

FASHION STYLIST

Il nostro servizio di Fashion Stylist offre una consulenza professionale e personalizzata per aiutarvi a scoprire e creare il vostro stile. Le nostre esperte lavoreranno a stretto contatto con voi per comprendere le vostre esigenze, preferenze e obiettivi. Creeranno un guardaroba versatile curando ogni dettaglio: dalla selezione dei tagli e dei tessuti, ai modelli e agli accessori fino ai consigli su layering. Vi guideremo nel processo di creazione di un look impeccabile che rifletta la vostra personalità e vi faccia sentire sicuri e perfetti in ogni occasione!

IMAGE CONSULTANT

IMAGE CONSULTANT

Il nostro servizio di Image Consultant offre un percorso evolutivo che analizza le fondamenta dell'immagine, attraverso il colore e la forma. Le nostre consulenti vi accompagneranno in un completo percorso professionale, partendo da una seduta di armocromia, a cui potranno seguire analisi della forma del viso e del corpo - body shape. Con nuova consapevolezza di sé, si passerà poi alla pratica, per scoprire insieme il mondo dell'abbigliamento, degli accessori e il make più datto. Grazie alla flessibilità e personalizzazione del servizio, ogni appuntamento è unico ed esclusivo. Che aspettate?! Date sfogo alla vostra curiosità!

MAN PERSONAL SHOPPING EXPERIENCE

MAN PERSONAL SHOPPING EXPERIENCE

Il servizio Coin Excelsior dedicato esclusivamente agli uomini! Prenota un appuntamento con un nostro Personal Shopper. Grazie alla sua esperienza pluriennale, ti accompagnerà attraverso le collezioni dei nostri brands, per trovare ciò che è più adatto a te. Potrai ridefinire il tuo stile, o scegliere l'outfit per un'occasione speciale. Lo shopping maschile non è mai stato più facile!

STYLE COACH

STYLE COACH

Lo Style Coaching è una consulenza d’immagine abbinata al coaching. L’obiettivo è quello di aiutare i clienti a valorizzare l'immagine esteriore lavorando sulla parte interiore. Molto spesso quello che ci limita sono le convinzioni personali riguardo il nostro aspetto e il coaching offre l’opportunità di porsi domande, per guardarsi con occhi diversi e ricordare chi siamo e cosa vogliamo. La consulenza d’immagine invece, invita a passare all’azione, per scoprire come valorizzare la figura e ricercare uno stile personale. Imbarcati con noi in questo percorso di (ri)scoperta!

INTERIOR CONSULTANT

INTERIOR CONSULTANT

Il nostro servizio di Interior Consultant nasce per assistere i clienti appassionati di arredo e decoro. Che si tratti di vestire una tavola per un evento speciale, trovare le giuste decorazioni o addobbare un ambiente per un occasione o una ricorrenza stagionale, verrete seguiti passo passo dai nostri consulenti, professionisti di settore, in grado di suggerire e trovare, soluzioni creative e originali. La casa è l'espressione di noi stessi, l'obiettivo della consulenza è costruire un ambiente "taylor made" dove tu ti possa rilassare e sentire “a casa”.

MAKEUP EXPERIENCE

MAKEUP EXPERIENCE

Vuoi vivere un’esperienza di bellezza personalizzata a 360 gradi? Prenota ora il tuo beauty moment esclusivo e indimenticabile!

BACHELORETTE PARTY EXCELSIOR

BACHELORETTE PARTY EXCELSIOR

Hai mai pensato di vivere il tuo addio al nubilato nel modo più girly e romantico? Shopping&Love nella città di Romeo&Giulietta? Ad un passo dal Balcone dell'Eroina Shakespeariana, Coin Excelsior Verona ti offre l'opportunità di un'esperienza unica tra make up party, percorsi olfattivi, consulenze di armocromia e stile, t-shirts & bags personalizzate per un ricordo indelebile, l'esperienza di un designer veronese che crea il bozzetto dell'abito dei tuoi sogni... e molto altro ancora. Il tutto in un ambiente esclusivo sorseggiando un drink tra amiche e coccolate dal nostro staff!
Chiama il numero +39 348 2704623 oppure scrivi a courtesy.veronaexcelsior@coin.it per ricevere maggiori informazioni sulle iniziative "Coin in Love."

LINGERIE FITTING EXPERIENCE

LINGERIE FITTING EXPERIENCE

Sei alla ricerca della forma perfetta? Vuoi scoprire finalmente la misura adatta a te? Entra nel meraviglioso  mondo della corsetteria e della lingerie con l'aiuto delle nostre specialist  e scegli la giusta consulenza per trovare il fitting più adatto tra le nostre proposte, per tutti i giorni o per un’occasione speciale. Clicca e scopri i dettagli.