Aria di Bianco

Coincasa, l’home stylist che interpreta con gusto italiano stili e novità dal mondo, presenta Aria di Bianco, l’appuntamento per rinnovare la casa con sconti fino al 50%. Tra biancheria e accessori per letto, bagno, tavola e soggiorno, una molteplicità di suggestioni racconta la nostra unicità.


Ecco allora che la casa d’inverno si trasforma in giardino, dove fiori delicati e cromie ad alta intensità si alternano a disegni classici, pois e lettering.


Leggera eleganza e allure casual caratterizzano proposte romantiche e insieme moderne. Corolle, petali e steli fanno fiorire tessuti e arredi neutri accostati a tratti carboncino su cotone e lino. 


Il gentleman’s style nei toni blu, verde e grigio antracite ispira invece una casa anticonformista e bohemian, con tessuti sartoriali reinterpretati in chiave irriverente. Cocktail, bicchieri, bottiglie e accessori da bar dipingono la personalità di un moderno viveur.


Liberi di mescolare e accostare culture per guardare al mondo con occhi nuovi. Così è lo stile hipster, audace e cosmopolita, che sovverte l’estetica con accostamenti inaspettati. La casa si arricchisce di pattern geometrici e ricami che svelano un coté ironico.


Classica evergreen incline alle contaminazioni, la tendenza preppy nata nei college americani ancora oggi è sinonimo di tradizione ed estetica punk tra giochi di tartan, righe, trecce e colori su cuscini d’arredo e complementi letto.


Aria di bianco 2023 è l’occasione per ravvivare casa, abitudini e spazi di servizio, con una collezione nuova che ha la convenienza di sconti fino al 50% insieme a qualità ed estetica inconfondibili di Coincasa.


 

    515 Prodotti