Illuminazione interni

Sensibile alle tematiche legate alla luce che influiscono sul nostro stato d'animo, Coin ha selezionato proposte per gli interni in cui tecnologia e originalità si intrecciano, creando nello spazio forme e bagliori inattesi. Tra eleganti sospensioni, innovative lampade da tavolo o funzionali lampade da terra la collezione è un invito a esprimere la propria personalità.

 

Una buona illuminazione aiuta l’orientamento e a suddividere le stanze anche senza dividerle fisicamente, trasformandone l'atmosfera. Così lampadari moderni possono arredare sia con la luce che spenti, grazie a forme scultoree capaci di caratterizzare ogni ambiente. Con le loro silhouette, le lampade da terra sono oggetti senza tempo che giocano a rincorrere luci e ombre, pieni e vuoti di un home décor che trova nel fascio luminoso un forte elemento che libera la luce senza opprimerla.

 

In continuità di stile, l'abbinamento a una lampada da tavolo può esaltare spazi e mobili, sottolineandone lo stile anche a lampadina spenta. Progettate per non affaticare la vista, contribuiscono al benessere personale, sia nella versione classica in ceramica con paralume di cotone che più moderna. Bulbi cilindrici, ovoidali, o sempliemente sferici lasciano intravedere moderne e calde strisce di LED, a simulare i filamenti in tungsteno per un aspetto vintage e ricercato, con tutta l'attenzione all'ambiente e l’economia di servizio che questa tecnologia può offrire. Lo sapevate che ogni lampadina LED fa risparmiare al pianeta 12,5 kg di anidride carbonica?

 

Lampade d'arredo a sospensione valorizzano stanze centrali come la sala da pranzo e, con la loro presenza discreta, esaltano il tavolo intorno al quale si riunisce la famiglia. Con le lampade da interno si possono anche creare originali composizioni posizionandole in gruppi. L’illuminazione di interni è una precisa scelta di stile e utilità per coltivare le proprie passioni come leggere, cucinare o ritrovarsi con gli amici attorno ad un tavolo anche nelle ore serali.

    58 Prodotti