Grembiuli e Strofinacci

E’ una storia d’amore la cucina, un’esperienza in cui mettersi alla prova, divertendosi. Ha la sua etichetta questo luogo di preparazione e sperimentazione, un dress code in cui grembiuli e strofinacci sono l’uniforme del “creare”.

Piegati con cura, in vista sugli armadietti o in vita, gli strofinacci da cucina proposti da Coin combinano praticità con eleganza e gusto contemporaneo. È accurata la  scelta di tessuti naturali, leggeri ma resistenti e pattern di alta qualità che permette di uscire dai confini dei fornelli per esprimere lo stile nei dettagli.

Per chi ama abbinare ci sono strofinacci da cucina in cotone o lino con gli stessi colori o fantasie dei grembiuli. Non mancano i classici strofinacci da cucina in spugna, pronti ad aiutare quando la creatività prende la mano.

Con i grembiuli da cucina eleganti, sobri nelle grafiche e nelle tinte, che strizzano l’occhio agli autentici chef, il grembiule diventa un accessorio ricercato che rivoluziona l’estetica dei tessili da cucina. L’accostamento cromatico tra i pattern di tovagliette e strofinacci permette sia di creare coordinati che di giocare a contrasto. Con i grembiuli da cucina simpatici invece, le grafiche diventano l’ingrediente in più capace di sorprendere.

Pettorine e protezioni sono state studiate da Coincasa per offire comodità, grazie alle spaziose tasche frontali e ai lacci regolabili. Il taglio sartoriale dei grembiuli e la ricerca tessile e cromatica parlano il linguaggio del gusto italiano capace di raccontare un modo di vivere con stile. In cucina ma anche all’aperto, in giardino o sul terrazzo. Perché un grembiule non si indossa solo davanti ai fornelli, ma per condividere un’esperienza.

    56 Prodotti