MID SEASON SALE SPECIALE CASA -20%

Colonia Eryx

€ 60,00
Colore: no color
  • Eryx è la colonia ricca di forza e poesia, per lo spirito libero che ama vivere lontano dalle regole e dagli schemi. Un profumo senza tempo che si usava una volta e che abbiamo “recuperato”! Categoria olfattiva: SPEZIATA Note di Testa: pompelmo e arancio Note di Cuore: pepe nero, bacche di rosa, geranio, note speziate Note di Fondo: legno cedro, vetiver. Eryx, in onore del figlio dell’argonauta fondatore di Erice, è un profumo che racchiude l’essenza dell’energia siciliana con i suoi due volti: quello solare e luminoso delle calde giornate estive, quando la luce inonda le stradine e stupendi panorami si aprono sulla vallata e sul mare, e quello delle giornate invernali quando, avvolta nelle nuvole, la cittadina sembra ricongiungersi alle sue radici mitiche.
  • Codice prodotto: PR-ERX
  • Colore: no color
  • Avvertenze e precauzioni per l'uso e la sicurezza: External use only. Avoid contact with eyes and mucous membranes. Keep out of reach of children.

Alcohol denat, parfum, isopropyl alcohol, limonene, citral, linalool, eugenol, geraniol, coumarin, hexyl cinnamal, amyl cinnamal, cinnamyl alcohol, alpha isomethyl ionone, hydroxycitronellal.

Questo prodotto non è spedito da Coin, ma dal nostro partner indicato sopra.
Le modalità di consegna e di reso sono diverse per ciascun partner: consulta la Pagina del Venditore per vederle.
Cliccando più sopra sulla voce "Venduto e Spedito da" sarai reindirizzato alla pagina del Venditore con le specifiche delle sue condizioni di consegna e reso e il contatto del suo servizio assistenza clienti a cui ti invitiamo a rivolgerti per qualsiasi ulteriore necessità.