Coin riparte dai colori, per una stagione all’insegna dell’energia e dei nuovi inizi. “Colors in the City” racconta un back to work energico e vitaminico, che attraverso i colori dipinge la città, regalando un’ondata di buon umore a tutti, non solo a chi indossa i capi.

Le collezioni uomo e donna regalano look contemporanei, confortevoli e di tendenza grazie a nuances uniche e giochi di sovrapposizioni, per esaltare la propria personalità in ogni occasione.

Donna

Donna

Abbigliamento e accessori si mescolano in un interessante gioco di mix & match, dove il colore gioca un ruolo chiave. I tessuti e le diverse materialità avvolgono la bellezza di chi li indossa, tra capi denim, elementi furry e piumini.

Uomo

Uomo

Eleganza e semplicità, tra linee, fit e colori memorabili, volti a sperimentare con stile. Ogni momento è quello giusto per giocare con contrasti - formale e informale, stravagante e classico, oversize e slim -. Irrinunciabile il capospalla, segno distintivo della stagione.

Il racconto continua anche nella casa, con arredi di design e dettagli che illuminano l’ambiente con i colori.

Arredamento

Arredamento

Dettagli di design contemporaneo vestono ogni angolo della casa per far trasparire l'essenza di chi ci abita.

L'idea

L'idea

“Colors in the City” è stata ideata dalla direzione marketing di Coin, con la collaborazione del fotografo Paolo Santambrogio e dello stylist Alessandro Buzzi. All’interno della campagna, potrai trovare i brand Hugo By Hugo Boss, Gap, Superdry, La Martina, Dkny, Stefanel, Momonì, Gianni Chiarini, OOF Wear.