EXTRA SALE CON IL CODICE EXTRA20


A NATALE AVVOLGI CHI AMI, REGALA UN FUTURO


Coin e Paula Cademartori presentano il nuovo progetto a sostegno di Oxfam Italia

per portare acqua nei Paesi colpiti dalle più gravi crisi umanitarie

Coin, rinnova per il quarto anno il suo sostegno a Oxfam Italia, l’organizzazione che lotta per porre fine alla povertà globale attraverso progetti di sviluppo e aiuti umanitari. L’iniziativa natalizia “AVVOLGI CHI AMI, REGALA UN FUTURO” si inserisce nell’ambito di una partnership di lunga durata, grazie alla quale è stato possibile contribuire alla realizzazione di obiettivi condivisi.

 

1 persona su 4 nel mondo, circa 2 miliardi di persone, non ha accesso all’acqua potabile. Il traguardo ambizioso che Coin lancia insieme a Oxfam Italia è fornire dieci milioni di litri di acqua sicura chi ne ha bisogno.


L'iniziativa natalizia ha preso vita anche grazie a Paula Cademartori, rinomata designer brasiliana, la quale, in collaborazione con Coin, ha realizzato la capsule collection: The Surfer’s Christmas.

Una capsule di abbigliamento e accessori che scalda il cuore e non solo, composta da maglia, cappello e sciarpa realizzati in misto lana e alpaca disponibili in tre colori.

Stampe che esprimono una reinterpretazione dell’acqua, elemento vitale che si trasforma rappresentato da due sport iconici come il surf e lo sci.



Lavorazione e qualità made in Italy rendono questi prodotti unici ed originali. 

Inoltre con l'acquisto di uno dei capi della collezione contribuirai al progetto Oxfam Italia "AVVOLGI CHI AMI, REGALA UN FUTURO” con l’obbiettivo di portare acqua alle popolazioni colpite dalle più gravi emergenze umanitarie.


La vitalità e straordinaria energia dell'onda per ricordare con altrettanta forza quanto grande sia il bisogno di acqua pulita in molte regioni del mondo colpite da catastrofi naturali, guerre, cambiamenti climatici.


L’esclusiva limited edition è disponibile negli store Coin e online! 


Inoltre con l’iniziativa avvolgi chi ami, regala un futuro, i responsabili e i volontari Oxfam saranno nei negozi Coin di tutta Italia, un’occasione unica per rendere speciale ogni regalo.


ABOUT PAULA CADEMARTORI

ABOUT PAULA CADEMARTORI

Paula Cademartori nasce e cresce in Brasile, dove i colori della foresta tropicale lasciano un marchio indelebile sulla sua immaginazione e ancora oggi traspaiono attraverso le sue creazioni. Nel 2005 Paula si trasferisce in Italia, e dopo una laurea in Disegno Industriale e un master in Fashion Accessories, impara l’arte del mestiere nell’atelier Versace. Nel 2009 viene scoperta da Vogue Talents e poco dopo nel 2011 partecipa alla competizione „Who is on Next“ che la include tra i migliori designer emergenti, questa consacrazione da parte di Vogue la incoraggia a lanciare l’omonima linea di accessori. L'eclettismo produttivo che da sempre la caratterizza porta Paula a disegnare collezioni piene di esuberanza cromatica e joie de vivre che piacciono molto alle nascenti influencers. Nel 2016 Paula viene inclusa nella prestigiosa „BoF 500“, un riconoscimento che mantiene ad oggi. Seguono collaborazioni e curatele per prestigiosi nomi della moda e del design, Alberta Ferretti, Ungaro, Max Mara, Santoni, Kartell, Illulian e Bitossi sono solo alcuni dei marchi che affianca.