Lo sappiamo: quello della scelta dei regali è un momento divertente finché non ti trovi a dover trovarne uno azzeccato per chi lo riceve, carino, utile, non troppo impegnativo… e possibilmente senza accendere un mutuo.
Quest’anno, però, niente panico: abbiamo scritto una piccola letterina per te, con idee perfette e divise per fasce di prezzo. Una guida pronta all’uso, rapida e piena di spunti che faranno sicuramente la felicità di qualcuno!
(Caro Babbo Natale, ho poco budget)
Il portachiavi di Camomilla è dolcissimo, perfetto per chi ama gli accessori che scaldano il cuore e i ricordi. Un “ti ho pensato” che non ha prezzo. Anzi sì, ma molto piccolo!
Il taglia pizza di Tri-coastal Design è un vero e proprio invito a concedersi la più amata delle coccole culinarie, perché no, proprio insieme!
(Caro Babbo Natale, fammi fare bella figura)
Il Cofanetto regalo di Tahari: elegante, completo, ideale per chiunque ami concedersi un “lussuoso” momento tutto per sè. I bracciali Akai Ito per dimostrare alla tua persona del cuore l’indissolubilità del vostro legame.
I piatti e le decorazioni per la casa di Que Rico: simpatiche e super colorate, un’idea dalla “minima spesa e massima resa” per contribuire allo styling di casa dell’amica che è appena andata a vivere da sola.
(Caro Babbo Natale, qui voglio proprio stupire)
La fascia per fare la piega senza calore di Bigoodino è per l’amica che vuole onde perfette anche sotto il cappello di lana o per chi ama sperimentare beauty tricks. Regalo utile e trendy, senza rischio di sbagliare.
La candela che profuma di Panettone alla moda di Alessandro Enriquez. Una creazione pop, colorata, iconica. Il regalo perfetto per stupire, condividere e riempire la casa con il vero profumo delle feste!
Che tu debba sorprendere il collega “misterioso”, l’amica che ha già tutto o il parente che cambia gusti ogni anno, qui c’è un’idea per ogni budget e per ogni tipo di destinatario.
Adesso non resta che scegliere, entrare in uno store Coin… e lasciare che la magia faccia il resto.